REGOLAMENTO TEST&CLEAN KIEHL

DIVENTA TESTER “Kiehl Detergenti Pavimento”

TERMINI&CONDIZIONI

“Diventa Tester Kiehl Detergenti Pavimento” è un’iniziativa promossa dalla società AS s.r.l. con sede in Via Manzoni 25/B 30025 Fossalta di Portogruaro (VE) P.Iva/C.F./Reg.Impr. di Ve: 03247700275, REA n. 293676 – Negozio online sul sito web: www.hygienesystem.it

L’adesione all’Iniziativa è subordinata all’accettazione dei termini e condizioni di seguito stabiliti.

MECCANICA DELL’INIZIATIVA

  1. Possono aderire all’iniziativa tutti gli utenti maggiorenni e residenti o domiciliate in Italia all’atto della candidatura, non ancora iscritti alla newsletter di Hygiene System, disponibili a sottoporsi alla prova di un kit prova di 6 prodotti per la pulizia dei pavimenti.
  2. Diventa Tester Kiehl Detergenti Pavimento” è un’iniziativa che si svolgerà in due fasi:

    >La prima fase ha l’obiettivo, da parte di HYGIENE SYSTEM, di selezionare 20 tester scelte tra tutte coloro che si candideranno attraverso il modulo presente nella pagina facebook inserendo i propri dati personali, nome, cognome, email e numero di telefono e rispondendo alle domande
    >La seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti selezionati (“tester”) e alla prova dei prodotti a casa.
  3. HYGIENE SYSTEM a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 20 tester che avranno modo di testare un kit di n.6 prodotti Kiehl composto da Trovan-Konzentrat, Econa-Konzentrat, Profloor-Konzentrat, Keradet-Konzentrat, Procur-Konzentrat, Veriprop-Konzentrat. Al termine del periodo di prova, i tester dovranno esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento e del prodotto provato a casa, che saranno condivisi sui canali social (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Instagram, Youtube, ecc..) ed eventuali altri canali promozionali.
  4. La prima fase durerà dall’ 7.10.2021 al 31.10.2021. In questo periodo gli utenti che intendono candidarsi, dovranno accedere alla pagina Facebook di Hygiene Syestem (https://www.facebook.com/hygienesystem) e seguire i seguenti passaggi:

    a) Compilare il form di registrazione, che sarà composto dai seguenti campi obbligatori: nome cognome, numero di telefono, email e da due domande a risposta multipla che riguardano la tipologia di pavimento da trattare e i social utilizzati.

    b) Ogni candidato dovrà altresì aver preso visione dell’informativa sulla privacy e per candidarsi dovrà accettare termini e condizioni dell’iniziativa.

    Sarà possibile inviare una sola candidatura per utente. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 31.10.2021.

    Le informazioni caricate in questa fase di candidatura saranno utilizzate esclusivamente ai fini della selezione e al fine, previo consenso, di effettuare comunicazioni pubblicitarie/informative su prodotti-servizi-iniziative di Hygiene System, il tutto da parte di Hygiene System alla e-mail indicata anche attraverso newsletters (si rammenta che l’invio di e-mail potrà avvenire anche in maniera elettronica con l’ausilio di strumenti automatizzati);

    I dati potranno sempre essere trattati da Hygiene System inoltre per adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per far valere o difendere un diritto di Hygiene System nelle sedi opportune (e quindi per legittimi interessi consistenti appunto nella difesa o esercizio di un diritto).
    Nessun dato sarà mai reso pubblico dalla società.
  5. Terminata la procedura, gli utenti avranno così sottoposto la propria candidatura per essere selezionate dal Team Hygiene System, appositamente costituito da AS Srl. per prendere parte alla seconda fase dell’iniziativa.
  6. La seconda fase dell’iniziativa, consiste nella selezione dei tester, nella prova del prodotto a casa, e nella raccolta delle recensioni. Nello specifico il Team Hygiene System selezionerà entro il 10.11.2021 a proprio insindacabile giudizio 20 utenti, i quali saranno avvisati a mezzo email per poter testare il trattamento direttamente a casa.

    Alle tester verrà consegnato un kit di n.6 prodotti Kiehl composto da Trovan-Konzentrat, Econa-Konzentrat, Profloor-Konzentrat, Keradet-Konzentrat, Procur-Konzentrat, Veriprop-Konzentrat. per la prova del trattamento a casa. Insieme alla conferma della selezione i tester riceveranno via email una guida all’utilizzo da seguire per ottenere il massimo del risultato dal prodotto ricevuto.

    I tester dovranno rilasciare una recensione a seguito della prova del prodotto a casa.
    La recensione sarà raccolta attraverso la compilazione di un questionario online veicolato tramite email dopo un mese dalla prova prodotti a casa. Il questionario sarà relativo al trattamento effettuato e al prodotto testato e agli effetti ottenuti a seguito dell’utilizzo dello stesso.
    Le testimonianze raccolte sui prodotti saranno successivamente pubblicate sui canali social e sito web della società, previa accettazione della liberatoria da parte delle utenti.

    Oltre ai tester selezionati, il Team Hygiene System procederà alla selezione di n. 10 nominativi/tester da utilizzare, in ordine di selezione, come riserve in caso di:
    > irreperibilità della tester selezionata
    > dati inseriti non veritieri
    > mancato rispetto del presente Termini&Condizioni.
  7. Hygiene System non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un candidato di aderire all’iniziativa, per cause da esso indipendenti. Allo stesso modo, Hygiene System declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi della piattaforma web o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche della candidata stessa.
  8. Il candidato riconosce che Hygiene System non è da ritenersi responsabile circa le informazioni non veritiere inviate direttamente dai candidati (esempio: correttezza dell’indirizzo e-mail o recapiti postali o altre informazioni di carattere personale e non), così come delle informazioni che lo riguardano e che sono state fornite da un soggetto terzo, anche fraudolentemente.
  9. L’adesione all’Iniziativa è totalmente facoltativa nella modalità di candidatura

    Obblighi dei candidati
  10. Proponendo la propria candidatura il singolo utente si dichiara disponibile a testare il prodotto e a fornire i riscontri che Hygiene System richiederà in merito a quanto esplicitato nei paragrafi precedenti.
  11. Gli utenti che, candidandosi, non terranno fede all’impegno assunto di aderire alla fase di selezione dei tester e a testare il prodotto e fornire i riscontri richiesti potranno in qualunque momento essere estromesse da Hygiene System, ed eventualmente essere sostituiti con altri utenti candidati.

    Criteri di scelta dei tester
  12. I tester saranno scelti in base ad un insindacabile giudizio del Team Hygiene System, costituito ad opera di AS Srl., tra tutti i profili candidati.
  13. Si specifica che saranno ritenute valide solo le candidature degli utenti che avranno fornito i consensi necessari a trattare le informazioni rilasciate nel corso del processo di registrazione ed indispensabili per valutare la candidatura.
  14. Aderendo all’iniziativa, il candidato conferma di avere letto, compreso e accettato integralmente il presente documento di “Termini e condizioni” di candidatura a diventare tester di “Diventa Tester Kiehl Detergenti Pavimento”.