Hai aggiunto al carrello
  • Dove si trova il mio pacco?


    A ogni ordine viene assegnato un numero di tracciabilità che riceverai via mail una volta avvenuta la spedizione. Potrai controllare la posizione del tuo pacco attraverso il link presente nella mail.

  • Il pacco risulta consegnato ma la merce non mi è ancora arrivata. Cosa devo fare?


    Se anche tu hai dei vicini gentili, accertati che non siano stati loro a ritirare il tuo pacco per evitare la giacenza o che il pacco non sia stato lasciato nei pressi dell’indirizzo indicato per la consegna.
    Nel caso in cui non lo trovassi, contattaci via whatsApp o telefono al numero 04211760001 o all’indirizzo mail assistenza@hygienesystem.it, e comunicaci il numero dell’ordine. Avvieremo una procedura di ricerca e ti daremo esito il prima possibile. Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.

  • Ho fatto un ordine ma la merce non mi è ancora arrivata. Cosa devo fare?


    Verifica la data stimata per la consegna, utilizzando il numero di tracking che ti abbiamo inviato via mail. Nel caso in cui il tuo ordine non sia arrivato entro il giorno e l’ora indicati, contattaci via whatsApp o telefono al numero 04211760001 o all’indirizzo mail assistenza@hygienesystem.it, e comunicaci il numero dell’ordine. Avvieremo una procedura di ricerca e ti daremo esito il prima possibile. Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.

  • Ho fatto un ordine ma la merce è arrivata danneggiata. Cosa devo fare?


    Contattaci via whatsApp al numero 04211760001 o inviaci una mail all’indirizzo assistenza@hygienesystem.it allegando una foto della merce danneggiata e indicando il numero dell’ordine. Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.

  • Quando partirà il mio ordine/entro quanto lo riceverò?


    Gli ordini effettuati entro le 12:00 vengono presi in carico e spediti il giorno stesso. Dal momento della spedizione, il tempo di consegna previsto è di 24/48 ore lavorative, a esclusione di Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna per cui il tempo di consegna previsto è di 48/72 ore.
    Fanno eccezione alcuni prodotti segnalati nella pagina prodotto per i quali possono volerci fino a 10 giorni.
    Per accertarti della tempistica controlla la pagina prodotto sopra al tasto "Acquista".
  • La spedizione è gratuita?

  • Il costo di spedizione è pari a 5,90 € fino a € 59,00 di spesa oltre i quali è gratuita ma possono esserci dei supplementi per volumi o pesi superiori a 20 kg. Visita la pagina SPEDIZIONI per tutti i dettagli.

  • Posso ritirare il pacco presso la vostra sede?

  • Sì, scegli "Ritiro in sede" al momento del check out e recati presso la nostra sede per il ritiro dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 in via Manzoni 25b Fossalta di Portogruaro VE.
    Ti avviseremo appena la merce sarà pronta.

  • Posso mandare il mio corriere a ritirare il pacco presso la vostra sede?


    Sì. In questo caso, comunicaci tramite mail il corriere che hai scelto e il relativo codice abbonamento. Verificheremo la possibilità di spedire in porto assegnato e ti forniremo aggiornamenti.