Il tuo carrello
Il tuo carrello è vuoto
TRACCIAMENTO E CONSEGNA DELLA MERCE
Dove si trova il mio pacco?
A ogni ordine viene assegnato un numero di tracciabilità che riceverai via mail una volta avvenuta la spedizione. Potrai controllare la posizione del tuo pacco attraverso il link presente nella mail.Il pacco risulta consegnato ma la merce non mi è ancora arrivata. Cosa devo fare?
Se anche tu hai dei vicini gentili, accertati che non siano stati loro a ritirare il tuo pacco per evitare la giacenza o che il pacco non sia stato lasciato nei pressi dell’indirizzo indicato per la consegna. Nel caso in cui non lo trovassi, contattaci tramite telefono al numero 0421244102 o all’indirizzo mail assistenza@hygienesystem.it, e comunicaci il numero dell’ordine. Avvieremo una procedura di ricerca e ti daremo un esito il prima possibile. Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Ho fatto un ordine ma la merce non mi è ancora arrivata. Cosa devo fare?
Verifica la data stimata per la consegna, utilizzando il numero di tracking che ti abbiamo inviato via mail. Nel caso in cui il tuo ordine non sia arrivato entro il giorno e l’ora indicati, contattaci tramite telefono al numero 0421244102 o all’indirizzo mail assistenza@hygienesystem.it, e comunicaci il numero dell’ordine. Avvieremo una procedura di ricerca e ti daremo un esito il prima possibile. Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Ho fatto un ordine ma la merce è arrivata danneggiata. Cosa devo fare?
Inviaci una mail all’indirizzo assistenza@hygienesystem.it allegando una foto della merce danneggiata e indicando il numero dell’ordine. Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Quando partirà il mio ordine/entro quanto lo riceverò?
Gli ordini effettuati entro le 12:00 vengono presi in carico e spediti il giorno stesso. Dal momento della spedizione, il tempo di consegna previsto è di 24/48 ore lavorative, a esclusione di Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna per cui il tempo di consegna previsto è di 48/72 ore. La spedizione è gratuita? Il costo di spedizione è pari a 5,99 € e viene addebitato su ogni ordine. Posso indicare una fascia oraria per la consegna? Prima del completamento dell’acquisto, potrai compilare il campo Note con le indicazioni che desideri comunicarci a proposito della consegna, e sarà nostra premura riferirle al corriere. Tuttavia, tali indicazioni non sono vincolanti.Vorrei il preavviso telefonico prima della consegna, come posso richiederlo?
Non siamo in grado di fornire questo servizio ma il tuo numero di telefono sarà trasmesso al nostro corriere che potrà contattarti qualora dovessero esserci problemi con la consegna. Se il giorno della consegna non ci fosse nessuno a ritirare il pacco, l’autista effettuerà altri due tentativi nei due giorni successivi, in orari diversi.Posso ritirare il pacco presso la vostra sede?
Sì, contatta la nostra assistenza per poter stornare il costo della spedizione e potrai passare a ritirare il tuo pacco nel nostro negozio a partire dalle 14:30 del giorno successivo all’ordine. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.Posso mandare il mio corriere a ritirare il pacco presso la vostra sede?
Sì. In questo caso, comunicaci tramite mail il corriere che hai scelto e il relativo codice abbonamento. Verificheremo la possibilità di spedire in porto assegnato e ti forniremo aggiornamenti. In caso di ritiro in sede, ti verrà reso il costo di spedizione di 5,99 €.