Hai aggiunto al carrello

RESI, RIMBORSI E RECLAMI

  • Quanto tempo ho per rendere la merce?

    Hai diritto al reso della tua merce entro 30 giorni dalla consegna, previa comunicazione. Ti invitiamo a leggere attentamente l’informativa resi prima di avviare la procedura.

  • Chi si occupa della spedizione di reso?


    Sarà nostro compito ritirare la merce da rendere, previa comunicazione da parte tua. Ti invieremo l’etichetta da allegare al pacco e, una volta arrivata la merce nei nostri magazzini, ti rimborseremo la spesa al netto dei costi di spedizione. Ti invitiamo a leggere attentamente l’informativa resi prima di avviare la procedura. L’accredito dell’importo reso verrà effettuato sullo stesso canale di pagamento utilizzato per l’acquisto. In caso di pagamento alla consegna, ti chiederemo il codice IBAN. Le tempistiche possono variare, a seconda dei circuiti di pagamento, tra i 5 e i 10 giorni lavorativi.

  • Voglio rendere il mio acquisto. Come posso fare?


    Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dal recapito della merce, compilando il modulo che trovi a questa pagina: informativa resi. Se la tua richiesta di reso è conseguente al ricevimento di merce danneggiata, ti chiediamo di contattarci via mail a assistenza@hygienesystem.it fornendoci il numero di ordine e le foto della merce e dell’imballaggio.

  • Quanto tempo devo attendere per avere il rimborso?


    Il rimborso avverrà immediatamente dopo aver ricevuto la merce resa. L’accredito dell’importo reso verrà effettuato sullo stesso canale di pagamento utilizzato per l’acquisto. In caso di pagamento alla consegna, ti verrà richiesto il codice IBAN. Le tempistiche possono variare, a seconda dei circuiti di pagamento, tra i 5 e i 10 giorni lavorativi. Ti invitiamo a leggere attentamente l’informativa resi prima di avviare la procedura.

  • La merce è arrivata danneggiata. Cosa posso fare?


    Contattaci via whatzapp al  0421176001 o via mail all’indirizzo assistenza@hygienesystem.it e comunicaci il numero dell’ordine, allegando le foto dell’imballaggio e della merce al suo interno. Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.
  • É arrivata della merce che non ho ordinato. Cosa devo fare?


    Contattaci via whatzapp al  0421176001 o via mail all’indirizzo assistenza@hygienesystem.it e comunicaci il numero dell’ordine, allegando le foto della merce in tuo possesso.
    Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.

  • L’ordine è arrivato ma mancano dei pezzi. Cosa devo fare?


    Contattaci via whatzapp al  0421176001 o via mail all’indirizzo assistenza@hygienesystem.it e comunicaci il numero dell’ordine, allegando le foto della merce in tuo possesso.
    Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.

  • La merce che mi avete spedito è scaduta. Posso cambiarla?


    Certamente, ti invitiamo a controllare con attenzione l’etichetta dell’articolo in quanto, spesso, nei prodotti professionali, non viene indicata la data di scadenza ma la data di produzione e la durata del prodotto a partire dalla data riportata. Qualora il prodotto dovesse risultare effettivamente scaduto, Contattaci via whatzapp al  0421176001 o via mail all’indirizzo assistenza@hygienesystem.it e comunicaci il numero dell’ordine, allegando una foto della merce in tuo possesso e del numero di lotto.
    Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00. 

  • La merce non è arrivata nella confezione originale. Perchè?


    Spesso la confezione originale dei prodotti professionali contiene una quantità di articoli che, però, possono essere venduti singolarmente. In tal caso, scomponiamo la confezione e imballiamo con la massima cura ogni singolo prodotto per poterlo spedire a te. Mi servono le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti, nella spedizione non c’erano. Le schede tecniche e di sicurezza dei nostri prodotti sono scaricabili in PDF dalla pagina del prodotto stesso. Abbiamo scelto di non stamparle per ridurre gli sprechi di carta, in conformità con la posizione aziendale sulla salvaguardia dell’ambiente. Per qualsiasi richiesta di informazioni o di documenti aggiuntivi, puoi contattarci via whatzapp al  0421176001 o via mail all’indirizzo assistenza@hygienesystem.it comunicandoci il numero del tuo ordine e la tua richiesta. Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.