Goliath Gel New è l'insetticida professionale gel scarafaggi tra i più famosi al mondo, ora con una nuova formula altamente performante, efficiente e affidabile per il controllo di diverse specie di scarafaggi - in particolare Blattella germanica, Supella longipalpa, Periplaneta americana e Blatta orientalis. Adatto all'utilizzo in ambienti del settore alimentare e dell'Horeca, in industrie, strutture pubbliche, sanitarie, logistiche e uffici.
Il gel scarafaggi è composto da una combinazione unica di principi attivi che impedisce agli scarafaggi di diventare adulti e rende sterili le femmine adulte, garantendo così la soppressione a lungo termine degli scarafaggi. Gli scarafaggi si nutrono rapidamente dell'esca e lo diffondono a loro volta all'intera colonia, generando un effetto a cascata che aumenta proporzionalmente alla dimensione della popolazione. Si può notare una forte riduzione degli scarafaggi dopo appena un giorno dall'applicazione.
Goliath gel è un'esca sono straordinariamente appetibili e attraenti, garantendo così un'assunzione ottimale e una maggiore validità nella disinfestazione.
Composizione:
100 g di prodotto contengono:
Clothianidin puro g 0,526
Pyriproxyfen puro g 0,515
Coformulanti q.b. a g 100
Autorizzazione del Ministero della Salute n. EU-0024951-0000
Modalità d'uso:
Applicare gocce di gel per blatte da 4 mm di diametro, circa 0,032 g di prodotto, in modo mirato nelle zone infestate, possibilmente in punti umidi, bui, caldi e tranquilli. Pulire bene l'area da trattare prima di ogni trattamento.
Contro Blattella germanica e Supella longipalpa: per un'infestazione leggera, applicare 1-2 gocce/m²; per un'infestazione modesta, applicare 3-6 gocce/m²; per un'infestazione consistente, applicare 6-10 gocce/m².
Contro Blatta orientalis e Periplaneta americana: per un'infestazione leggera, applicare 2-4 gocce/m²; per un'infestazione modesta, applicare 6-8 gocce/m²; per un'infestazione consistente, applicare 10-15 gocce/m².
Non utilizzare Goliath Gel New in ambienti allagabili o soggetti a pulizie quotidiane né spruzzare insetticidi sul prodotto. In caso di applicazione in zone non interessate, rimuovere le gocce di gel blatte con un panno di carta umido e pulire la superficie.
AVVERTENZE: PERICOLI
- H317 Può provocare una reazione allergica cutanea.
- H410 Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
- EUH401 Per evitare rischi per la salute umana e per l'ambiente, seguire le istruzioni per l'uso.
Consigli di prudenza:
- P101 In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto.
- P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- P103 Leggere attentamente e seguire tutte le istruzioni.
- P261 Evitare di respirare la polvere/i fumi.
- P272 Gli indumenti da lavoro contaminati non devono essere portati fuori dal luogo di lavoro.
- P273 Non disperdere nell’ambiente.
- P280 Indossare guanti protettivi.
- P302 + P352 IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone.
- P333+P313 In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico.
- P362+P364 Togliere tutti gli indumenti contaminati e lavarli prima di indossarli nuovamente.
- P391 Raccogliere il materiale fuoriuscito.
- P501 Smaltire il contenuto/recipiente in punti di raccolta per rifiuti pericolosi o speciali, in conformità alla regolamentazione vigente.